Andrea Lo Monaco

Perito informatico

Disponibile in 4 giorni.

Profilo Professionale

Mi chiamo Andrea Lo Monaco, ho vent’anni e sono originario di Siracusa. Ho conseguito il diploma in Informatica presso l’I.T.I. Enrico Fermi di Siracusa e attualmente sto completando il percorso ITS in Hospitality Management a Siracusa, orientato al settore turistico e dei servizi.
Durante il mio percorso di studi ho sviluppato competenze informatiche, organizzative e di gestione dei dati, oltre a capacità di comunicazione e problem solving. Sono una persona motivata, precisa e con una forte voglia di mettermi in gioco. Il mio obiettivo è entrare nel mondo del lavoro per poter applicare concretamente ciò che ho studiato e continuare a crescere professionalmente.
Sarei molto interessato a lavorare con voi per essere indipendente e fare da reddito per la mia famiglia e per poter seguire la mia passione sull'elettronica e sulla tecnologia
Resto a disposizione per un eventuale colloquio conoscitivo e ringrazio per l’attenzione.